Engagement in Umbria
Inserito il: 31-03-2016 - Autore: Alfredo Filosa
Ebbene si, per questa sessione di Engagement di Sonia e Luciano, ci siamo serviti dell'Umbria, regione dove attualmente Lavora e Vive la nostra Sonia.
La cornice perfetta per il loro servizio fotografico non poteva che essera costituita dai luoghi che son soliti frequentare, ed ecco che, nonostante le loro origini Napoletane, son partito alla volta di Montefalco, un turistico paesino Umbro in provincia di Perugia, rinomato per la produzione dell'Olio e del Vino Sagrantino.
Ma Montefalco è stato per noi molto di più, è il punto di origine della nostra sessione fotografica, dalla quale poi siamo partiti per arrivare sino alla provincia di Terni, per ammirare in tutta la sua magnificenza la Cascata delle Marmore, riconosciuta come la Cascata più alta d'Europa, peccato averlo capito solo una volta giunti sul Posto, l'acqua che si alzava era pari alla sua Fama, ed un impermeabile non vi nego ci avrebbe fatto comodo in quelle condizioni! :)
Trascorsa la piacevolissima giornata alle Cascate, abbiamo recuperato calore ed energie passeggiando per i pittoreschi paesaggi Umbri fino ad arrivare al Paesino di Spello, Bevagna e poi Foligno..
Qui di seguito gli scatti che ritraggono l'amore di Sonia e Luciano, due ragazzi che basano il loro rapporto sui sorrisi e sul divertimento.. *__*
Post letto: 3391 volte

Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie. Per maggiori informazioni vai su PrivacyCHIUDI