M+G The Christmas Lights in Salerno
Inserito il: 17-07-2015 - Autore: Photoweddingstudio
La Magia delle luci Natalizie ed una coppia Innamoratissima: questi gli ingredienti fondamentali per un appetitoso Engagement Pre-Matrimoniale!
Mario & Giovanna, prossimi Sposi di Capodanno, si son voluti render protagonisti di una passeggiata tra le strade illuminate e magiche di Salerno in una variabile serata Natalizia, e noi speriamo di esser stati all'altezza di ritrarre il loro smisurato Amore...

L'appuntamento con i nostri due protagonisti, è stato in un famoso Bar di Salerno, in una dei vicoletti che conduce al corso principale, il Corso Vittorio Emanuele, meglio conosciuta come la "Via dello shopping"..
Giunti nel bar, trovarli a riparo dal freddo e dalla pioggia, e vederli coccolarsi a vicenda con una tazza di cioccolata calda tra le mani, ci ha subito fatto capire che ci trovavamo di fronte ad una coppia speciale, innamorati e ancora vogliosi di coccole..
Da lì ci siamo limitati a seguirli tra i vicoli della suggestiva Salerno ben illuminata in questo
particolare periodo dell'anno..
Nonostante la pioggia e il freddo, i due nostri Innamorati si son mostrati disinvolti e totalmente focalizzati su di loro; avere avuto la possibilità di raccontare questa storia d'amore in una cornice unica come quella di Salerno è stato emozionante e toccante..
L'Augurio è quello di esser riusciti, con la nostra discrezione, a toccare il cuore di voi lettori...
Non ci resta che augurarvi "BUONA VISIONE"!!!

Qui di Seguito il GIORNO DEL MATRIMONIO di MARIO & GIOVANNA! (Clicca qui)
Post letto: 3061 volte

Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie. Per maggiori informazioni vai su PrivacyCHIUDI