Villa Diamante
Inserito il: 13-01-2016 - Autore: Photoweddingstudio
Dal restauro di un antico convento di clausura sul golfo di Napoli nasce Villa Diamante.
Situata nel quartiere Posillipo, il più rinomato della città, la villa gode di un panorama suggestivo e affascinante: la penisola sorrentina, il profilo di Capri, il Vesuvio e il Castel dell’Ovo sono solo alcuni degli elementi che arricchiscono una cornice già di per sé perfetta.
La struttura suddivisa in 4 piani e un terrazzo en plein air, si adatta ad ogni tipo di cerimonia: gli spazi ampi e confortevoli e la modernità delle attrezzature fanno di Villa Diamante una location estremamente versatile.
Il tutto coordinato da personale altamente specializzato, che offre prestazioni di alta qualità sia per la scelta dei piatti che per il servizio impeccabile ed efficiente.
I menù, che variano secondo le più moderne e prelibate ricette, non dimenticano la tradizione partenopea : il nostro staff vi guiderà nella scelta tenendo conto delle vostre esigenze.
Villa Diamante, il vostro giorno più importante trasformato in una favola!

La zona restaurant è la parte del complesso dove colore, raffinatezza e ricercatezza nei dettagli si fondono perfettamente, dando vita ad una zona living accogliente e confortevole. Aperto tutti i giorni tranne la domenica sera e il lunedì, eccetto prenotazioni specifiche, il Drestaurant è il posto giusto per assaporare la tradizione campana, leggermente rivisitata dallo chef. Una cucina essenziale che stimola gusto e olfatto e esalta i sapori tipici del territorio.

Il giardino di Villa Diamante è una cellula fondamentale della struttura, la circonda rendendola un’oasi di verde nello scenario urbano. È un ambiente che fiorisce a primavera, perfetto per aperitivi e buffet d’apertura.

www.villadiamante.it
Indirizzo: Via Manzoni, 131 b - 80123, NA
Numero di telefono: 081 5752433
email: contatti@villadiamante.it
Post letto: 3018 volte

Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie. Per maggiori informazioni vai su PrivacyCHIUDI